I “Principi Azzurri” del Karate agli Sports Days

Li attendevano tutti da tre giorni. Ragazzini, sì, ma anche adulti. E di tanto in tanto mi sono sentita chiedere: “Ma ci sono… LORO?”. Sì, ci sono. Gli Azzurri del Kata e del Kumite: Vincenzo Figuccio, Lucio Maurino, Luca Valdesi, Stefano Maniscalco e Savio Loria. E sono arrivati con il loro cavall… ehm, no, karategi bianco. E, con loro, gentili donzelle che non conviene far arrabbiare: Michela Pezzetti, Vanessa e Carlotta Villa, Giulia Olivi. Ecco le loro esibizioni.

 

Sports Days – Esibizione di Kumite (Loria, Maniscalco, Maurizzi), 11.09.2011

 

 

Sports Days – Esibizione di Kata (Figuccio, Maurino, Valdesi), 11.09.2011

 

 

Sports Days – Esibizione di Kata Femminile (Pezzetti; V. Villa, C. Villa, Olivi), 11.09.2011

Informazioni su Negative Capability

"Fade far away, dissolve, and quite forget..." La Capacità Negativa nella vita da Medico di giorno, da Blogger di notte. Scrivo di Assoli che tengono il tempo al cuore e Cuori che stanno da soli senza esserlo mai. Blatero di Vertigini Musicali e Vuoti a perdere. Faccio capriole sugli Arcobaleni e cerco il Tesoro alla fine di essi. Buffona di Corte e Lolleggiatrice professionista, mi vanto di essere fan sfegatata dei MUTTER DOG!!!

Pubblicato il 12 settembre 2011, in News con tag , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento